Sole Sharon Sensitiva

Chi sono

Biografia

Perelli Barbara alias Sharon nata a Roma il 22/10/1972 inizia ad avvicinarsi al mondo dell'occulto e ad avere i primi "segnali" di veggenza durante la sua adolescenza con eventi misteriosi legati al mondo esoterico che le accadevano con frequenza.

Nel frattempo,come tutti i ragazzi della sua età,prosegue il suo percorso di studi frequentando il liceo classico. Decide di interrompere la sua istruzione scolastica non appena sedicenne per approfondire con dei corsi di cartomanzia e chiaroveggenza quello che diventerà poi la sua passione,la sua professione.

I corsi venivano svolti a Roma presso lo "Studio del Sole"e a Genova presso "Ordine dell'Occultisti d'Italia".

Non appena raggiunta la maggiore età,più precisamente nel 1991, apre legalmente la sua attività presso uno studio a Capodimonte in provincia di Viterbo. Essendo un lavoro che richiede molta attenzione e diligenza è costretta ad allontanarsi dai suoi legami più forti e da quella che era la sua città natale,Roma.

Inizia a pubblicizzare la sua professione con dirette radiofoniche presso "Radio Mediterraneo" e con l'acquisto di spazi pubblicitari su giornali locali.

Successivamente amplia il suo raggio di clientela firmando un contratto televisivo con "Telemaremma" (televisione toscana) nel lontano 1993 dove ancora oggi trasmette dirette.

Il successo e le soddisfazioni professionali danno a Sharon la possibilità di pubblicizzarsi su "Mediaset" in "Canale 5","Italia 1" e "Rete 4"e "Astra", famoso giornale che tratta astrologia. Ha partecipato anche a importanti trasmissioni con Fabrizio Frizzi su Rai 3,Gene Gnocchi su un canale mediaset e diverse interviste su "Rai 1".

Negli anni che vanno dal 1990 al 2010 Sharon apre molti studi su Terni,Pisa,Livorno,Capodimonte,Viterbo,Grosseto,Siena,Perugia e Cassino.

Nel pieno del suo successo diventa anche mamma e sceglie di mantenere i suoi studi principali: Grosseto, Serre di Rapolano(Si), Valentano (Vt) Viterbo e Lido di Camaiore. La chiave del suo successo è la specializzazione in legamenti d'amore.

Sharon ha sempre lavorato con la massima onestà e non si mai occupata di salute,consigliando sempre di andare da persone che di salute ne sanno sicuramente più di lei,medici e professori. L'onestà e la disponibilità sono i suoi due punti di forza.

Nel 2016 scrive un libro intitolato "Lo scrigno di Sharon" pubblicato da Effigi.

I punti dove riceve sono Valentano (VT), Grosseto, Serre di Rapolano, Lido di Camaiore e trasmette su Tv9 tutti i mercoledi alle ore 23